Tecniche per un massacro. Siani. Sindona. Silenzio

Edito da Shakespeare & Company, 1988
300 pagine

di Angelo Cerbone

Quarta di copertina

Un libro che appena annunciato ha già subito censure. Un libro-romanzo su alcune delle verità di cronaca giudiziaria che hanno frastornato, negli ultimi tempi, l'opinione pubblica italiana e internazionale. Un libro che non ha paura di indicare nomi e cognomi dei veri colpevoli negli affari Siani e Sindona. Un libro che accusa magistrati, avvocati, direttori di giornali, giornalisti, procuratori generali e politici con documenti schiaccianti di colpevolezza. Un libro che no cerca scandali, ma che provocherà certamente terremoti e qualche scossa nei tribunali dell'ingiustizia, nei giornali, nei partiti politici e nei "palazzi" poco sospetti di acluni cittadini fino ad ora intoccabili. Un libro che rivela i trucchi utilizzati dal potere per realizzare certe sue "tecniche per un massacro".

Sullo stesso argomento

News in archivio

su redazione del 20/03/2006
 
Cos'è Archivio900?
"Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere"... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Contenuti
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Leggi il disclaimer