Il Club Bilderberg. La storia segreta dei padroni del mondo

Edito da Arianna Editrice, 2009
375 pagine, € 18,50
ISBN 9788887307788

di Daniel Estulin

Quarta di copertina

Dal 1954 e una sola volta all'anno, un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi. Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari. L'edizione è ampliata e aggiornata: include l'incontro del 2009.

Sullo stesso argomento

Articoli in archivio

La denuncia del presidente sudamericano in una intervista alla tv Abc "Sappiamo anche quante navi vogliono usare, si chiama piano Balboa"
Hugo Chavez contro gli Stati Uniti "Pronti a invadere il Venezuela"
Ma se gli Usa ci attaccano sarà guerra per almeno cento anni"
di AA.VV. su La Repubblica del 17/09/2005
L'inchiesta vecchio stile
Come inventammo la guerra
di Giacomo Papi su Diario del 27/06/2003
 
Cos'è Archivio900?
"Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere"... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Contenuti
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Leggi il disclaimer