Da Adnkronos del 14/01/2005

Caso Alpi: "L'Espresso", il filo che lega Reggio Calabria a Mogadiscio

CASO ALPI: 'L'ESPRESSO', IL FILO CHE LEGA REGGIO CALABRIA A MOGADISCIO
Roma, 13 gen. (Adnkronos) - ''Non e' un caso se dopo anni di silenzio la scorsa settimana e' stato denunciato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Alpi un grave tentativo di depistaggio''. ''E' la riprova- sottolinea Domenico d'Amari, legale della famiglia di Ilaria Alpi- che gli interessi in ballo sono enormi, e ancora oggi c'e' chi teme che vengano svelati''. A quasi 11 anni dall'omicidio in Somalia della giornalista del Tg3 e dell'operatore Miran Hrovatin, uccisi il 20 marzo 1994, il mistero di queste morti continua a far discutere e non sembra trovare soluzione. E proprio di uno dei punti piu' oscuri della vicenda, ''il filo invisibile che lega Mogadiscio a Reggio Calabria'', tratta l'inchiesta di Riccardo Bocca sul numero de ''L'Espresso'' in edicola domani.

Sullo stesso argomento

 
Cos'è Archivio900?
"Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere"... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Contenuti
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Leggi il disclaimer