Da redazione del 06/02/2005

Equologia

Ilaria Alpi, Bulgarelli: i Verdi si autosospendono dalla commissione

I Verdi si autosospesono dalla commissione parlamentare d’inchiesta che indaga sulla morte di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Lo annuncia il parlamentare del sole che ride Mauro Bulgarelli, componente della commissione, dopo la notizia della perquisizione della postazione e dell'abitazione di Maurizio Torrealta, cronista della redazione di Rai news 24. “Esprimo la solidarietà dei Verdi a Torrealta, giornalista noto e stimato per le sue qualità professionali; con la nostra decisione di autospenderci – spiega Bulgarelli - intendiamo protestare contro una scelta gravissima che contrasta con l'autonomia e la libertà di stampa. Sottolineo inoltre - aggiunge Bulgarelli – che le informazioni necessarie al lavoro della commissione potevano essere acquisite con ben altri metodi, a cominciare da una audizione dello stesso Torrealta”.

Sullo stesso argomento

 
Cos'è Archivio900?
"Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere"... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Contenuti
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Leggi il disclaimer