Da Il Messaggero del 07/02/2006

"Taormina contro Violante: ostruzionismo sull'inchiesta"

Carlo Taormina lancia l'allarme sui lavori per il caso Alpi, accusando Luciano Violante di ostruzionismo. Nella veste di Presidente della Commissione parlamentare denuncia che "la conferenza dei capigruppo dellaCamera, proprio per l'ostruzionismo di Violante si è opposta alla proroga del termine (28 Febbraio) perr il deposito della relazione sui lavori", aggiungendo che l'attentato è stato un atto delinquenziale comune e che è stato trovato il sultano di Bosaso, intervistato dalla giornalista prima di essere uccisa. Violante repplica:"I toni usati confermano la pretestuosità della richiesta di proroga. Taormina ha proposto una formula che avrebbe fatto slittare l'adempimento a dopo le elezioni politiche."

Sullo stesso argomento

 
Cos'è Archivio900?
"Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere"... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Contenuti
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Leggi il disclaimer