Collabora con noi

Documento aggiornato al 10/11/2006
Archivio '900, Archivio Stampa e Archivio Sociale sono archivi digitali inseriti nel web network “Mondo a Colori”.

La rassegna stampa, le ricerche e gli approfondimenti storici presenti sui nostri siti vengono curati dai membri della nostra redazione, che offrono le loro competenze ed il loro tempo gratuitamente. Per passione.

Sostenere questo portale può significare lasciare aperto uno spazio di libertà e verità: è questo che possiamo e vogliamo offrire.

Per dare sostanza alle nostre parole riportiamo alcuni numeri.

Ad oggi sono circa 1500 i documenti storici e di approfondimento digitalizzati nel nostro archivio; 700 le sigle riportate, 2000 i libri recensiti nella bibliografia ragionata, 350 le case editrici a cui diamo spazio, 10.000 gli articoli della nostra rassegna stampa italiana ed estera. Potremmo continuare.
A rendere vivi questi dati sono gli occhi di 60.000 utenti unici che ci visitano ogni mese, con quasi 190.000 pagine complessivamente viste.

Il lavoro svolto fino ad ora è importante e ci incoraggia ma non basta.

Desiderosi di crescere e di andare avanti e consapevoli delle potenzialità in termini di visibilità e pubblicità offerte ad ognuno dalle nostre pagine vi chiediamo di collaborare al nostro progetto.


Ecco come:


Per le CASE EDITRICI e gli AUTORI - Presentazione di libri e visibilità:

Le case editrici e gli autori che desiderano pubblicare in home page la recensione di un libro (di nuova o meno recente pubblicazione) o farsi scrivere una recensione possono mettersi in contatto direttamente con la Redazione, per conoscere le modalità e per inviare il materiale da recensire.

Inoltre tutte le pubblicazioni periodiche (mensili, settimanali, trimestrali, ecc…) che perverranno alla nostra redazione riceveranno adeguata visibilità nel network.


Per gli STUDENTI - Ricerche tematiche e pubblicazione tesi:

La tesi di laurea rappresenta qualcosa a cui ognuno di noi ha dedicato tempo e passione. Non lasciate che la polvere del disinteresse ricopra le vostre pagine preziose. Inviatele alla nostra redazione, saranno lette con attenzione, eventualmente pubblicate, e diverranno sicuramente materiale utilissimo per molti.


PUBBLICITA' - Scambio link, banner e pubblicizzazione di eventi:

E’ possibile collaborare attraverso uno scambio attivo di link e banner con i siti del nostro network.

Le notizie riguardanti eventi e convegni nazionali e non che giungeranno in tempi consoni alla nostra redazione verranno considerate ed eventualmente pubblicate nella sezione News.
 
Cos'� Archivio900?
�Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realt� � una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere)�... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Sponsor
Contenuti
Dossier
Finestre sul '900 italiano
Biblioteca
• Emeroteca
• Mediateca
Indice dei nomi
Indice delle sigle
Elenco delle fonti
Notizie dalla storia
• Cronologia '900
Citazioni
• Parole chiave '900
Directory degli articoli
News
Download area
Link
Collabora con noi
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Community
• Forum
Elenco degli utenti

Sono nuovo... registratemi!
Ho dimenticato la password
• Sono già registrato:
User ID

Password
Network
Newsletter

iscriviti cancella
Suggerisci questo sito

Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Comune di Roma

Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie

by Mondo a Colori Media Network s.r.l. 2006-2024
Valid XHTML 1.0, CSS 2.0