Da mondoacolori.org del 18/07/2006

Bertinotti riceve Giorgio e Luciana Alpi

Dopo Romano Prodi, anche il presidente della Camera dei Deputati Fausto Bertinotti ha ricevuto Giorgio e Luciana Alpi. Oggi i genitori di Ilaria, la giornalista del Tg3 assassinata in Somalia insieme all'operatore Miran Hrovatin, sono stati ricevuti dal neo presidente della Camera che ha confermato l'interesse da parte del governo per il Caso Alpi-Hrovatin. Bertinotti dopo aver inviato una lettera al Premio intitolato ad Ilaria, ha voluto incontrare i genitori di Ilaria per ribadire l'attenzione del governo nei confronti di questo caso ancora aperto.

Definito dai genitori di Ilaria cordiale e affettuoso, l'incontro ha permesso agli Alpi di poter aggiornare il Presidente della Camera su quello che è stato definito uno dei misteri italiani. Attento e scrupoloso, Bertinotti ha preso appunti e ha confermato a Giorgio e Luciana l'intenzione di tenere aperto questo Caso.

Sullo stesso argomento

 
Cos'� Archivio900?
�Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realt� � una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere)�... [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Sponsor
Contenuti
Dossier
Finestre sul '900 italiano
Biblioteca
• Emeroteca
• Mediateca
Indice dei nomi
Indice delle sigle
Elenco delle fonti
Notizie dalla storia
• Cronologia '900
Citazioni
• Parole chiave '900
Directory degli articoli
News
Download area
Link
Collabora con noi
Notizie dalla storia
Notizie dalla storia
Community
• Forum
Elenco degli utenti

Sono nuovo... registratemi!
Ho dimenticato la password
• Sono già registrato:
User ID

Password
Network
Newsletter

iscriviti cancella
Suggerisci questo sito

Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Comune di Roma

Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie

by Mondo a Colori Media Network s.r.l. 2006-2024
Valid XHTML 1.0, CSS 2.0